MODULO DI ISCRIZIONE DEI VOLONTARI
La Notte della Solidarietà è una rilenvazione notturna di chi dorme in strada. È organizzata da Roma Capitale e ISTAT, con il contributo di professionisti dei servizi sociali e di volontari.
Questa operazione non è un intervento sociale, ma uno strumento volto a conoscere meglio le persone che dormono in strada, in modo da poter migliorare la nostra risposta ai loro bisogni.
Se vuoi far parte di una delle squadre di volontari che la notte del 20 aprile 2024 dalle 19 alle 24 gireranno per Roma per "rilevare" le persone senza dimora in stato di indigenza in strada, iscriviti tramite questo form.
Se vuoi stare in squadra con degli amici, devi coinvolgere almeno un'altra persona e seguire le istruzioni che compariranno più avanti in questo modulo. Cercheremo, per quanto possibile, di venire incontro alle tue richieste, ma ricorda che tutti i membri della squadra dovranno iscriversi singolarmente su questo form.
LE ISCRIZIONI PUBBLICHE SONO TERMINATE IL 18 APRILE 2024 ore 23.30
QUESTO MODULO E' RISERVATO SOLO A NUOVI VOLONTARI CHE HANNO AVUTO INDICAZIONE SPECIFICA DA UN CAPOSQUADRA O DA UN COORDINATORE DI ISCRIVERSI ANCHE OLTRE IL TERMINE DI CHIUSURA.